Finalmente si torna a boxare in piazza con un evento in ricordo dello scomparso Matteo Scarpellini, figlio del maestro della boxe Santarcangelo, nonché consigliere nel direttivo della Asd. C'è molta attesa per questo evento, e per l'occasione la boxe Santarcangelo ha organizzato una riunione internazionale contro una rappresentativa proveniente dalla Svizzera, che avrà luogo in piazza Ganganelli alle ore 21.00 di domenica 26 giugno con ingresso libero.
Per la boxe Santarcangelo saliranno sul ring gli elite Domenico D' Agostino, peso 67 kilogrammi e Nicola Severi categoria 80 kilogrammi.
La manifestazione vedrà la partecipazione di quasi tutte le Società della provincia di Rimini: per la Ring side – Andrea Sedda elite 60 kilogrammi; per la Asd Valconca – Ismaele Agostini elite 60 kilogrammi; per la Biagini boxe – Matteo Bellofiore elite 64 kilogrammi e per la Asd Audax Fano – Klajdi Sulcaj 67 kilogrammi
Aprirà la manifestazione il match tra il ravennate Spelorzi contro il comacchiese Sammaritani junor nella categoria 66 kilogrammi. Fuori dal programma internazionale vi sarà il match più che interessante tra Nicola Severi e il pari peso Michele Santoli della Audax Fano nella categoria 80 kilogrammi.
Nella foto i pugili Nicola Severi e Domeico D'Agostino con il Maestro Tiziano Scarpellini e i tecnici Matteo Scialdone e Valentina Lani