Un’estate da record per l’outdoor di Stadio del Nuoto di Riccione con la formula “Il Mare in Piscina”. Grazie anche al sostegno di RivieraBanca, sempre più famiglie scelgono questo luogo accogliente come rifugio ideale per le calde giornate estive approfittando delle numerose attrazioni disponibili per adulti e bambini e le nuove aree relax attrezzate con lettini e ombrelloni.
Una delle principali novità del 2024 è il gonfiabile WI Bit, una spettacolare struttura galleggiante composta da cinque moduli diversi che insieme formano un divertente percorso ad ostacoli. Il mega gonfiabile è fruibile nei weekend nella piscina dei tuffi, offrendo un'esperienza entusiasmante e coinvolgente sia per grandi che per bambini.
Inoltre la grande area giochi per i bambini è a disposizione ogni giorno in orario di apertura dell’area outdoor, con un’ampia copertura per assicurare una vasta zona d’ombra nelle ore più calde.
E per chi desidera la tranquillità, sono disponibili aree relax a bordo vasca, complete di lettini e ombrelloni, dove i visitatori possono ricaricare le energie tra un tuffo e l’altro, assistiti da personale specializzato che garantisce un’accoglienza professionale.
Altra novità dell'estate è la possibilità di organizzare compleanni e feste presso il bar Aquablu, rendendo ogni evento speciale e indimenticabile: l’area giochi del bar e la vasta area verde adiacente sono a disposizione per numerose comitive.
“Il mare in piscina è la formula che Polisportiva Riccione dedica ai residenti e ai tanti turisti che scelgono Stadio del Nuoto per il divertimento e il relax in alternativa alla spiaggia. Grazie anche al contributo di RivieraBanca, quest’anno possiamo offrire all’utenza tante attrazioni e servizi speciali, con l’assistenza di personale altamente qualificato. I dati del mese di luglio ci hanno dato ragione delle scelte fatte, confortandoci sulla strada intrapresa e sugli investimenti attuati” dichiara il presidente di Polisportiva Riccione, dottor Michele Nitti.
“Il nostro Istituto di Credito Cooperativo è entusiasta di contribuire, per quanto possibile, alla concreta attività della Polisportiva Riccione - afferma il Presidente di RivieraBanca arc. Comm. Fausto Caldari - perché ci fa essere vicino allo sport, ai giovani, alle famiglie. Siamo una vera banca locale e sosteniamo enti socialmente attivi in vari ambiti: sport, salute, benessere, cultura, che impattano anche sul turismo e dunque sull’economia del territorio”.
nella foto: il Presidente di Polisportiva Riccione dottor Michele Nitti e il presidente di RivieraBanca commendatore Fausto Caldari.