Quella del 4 giugno scorso è stata un giornata di festa per tutta la società sportiva ACCADEMIA CALCIO ASAR. I ragazzi hanno gioiosamente colorato di giallo l'impianto sportivo "Spartaco Selva" per celebrare la fine della stagione 2018-2019. È stato un pomeriggio di puro divertimento, trascorso insieme agli allenatori, con partitelle sia tra i ragazzi che tra alcuni genitori. La giornata è proseguita con una cena, organizzata e gestita dalla società, dai dirigenti e da alcuni genitori.
Ed ecco i numeri: 200 i bambini in campo con la maglietta gialla; 140 i genitori che hanno partecipato alla cena di fine anno; 35 i ragazzi della prima squadra e della 3a categoria; oltre 200 piadine preparate; 160 gli hamburger cotti sulla piastra; 30 i kg di porchetta consumati; 150 i panini preparati; birra, vino ed allegria non misurabili.
Si chiudono così le attività dell'Accademia Calcio ASAR ma… è ancora presto per andare in vacanza! Dall'11 giugno, infatti, continuano gli allenamenti speciali per i bambini del 2009 / 2010 / 2011 / 2012 / 2013 e 2014. Tutti i martedì ed i giovedì (fino a fine giugno) operazione ASAR PORTE APERTE, gli impianti sono disponibili per gli ultimi calci e per permettere a chi volesse provare ed avvicinarsi a questo sport. Il 17 giugno, infine, parte il Campus Estivo dell'ASAR, con oltre 35 iscritti che si dedicheranno a tante attività sportive ma non solo.
Presto tante altre novità,da seguire sulla pagina ufficiale dell’Accademia Calcio ASAR: https://www.facebook.com/pg/accademiacalcioriccione