La sezione pugilato di Polisportiva Riccione chiude la stagione agonistica 2024 con un evento imperdibile per tutti gli appassionati. Sabato 7 dicembre, a partire dalle ore 16, presso la palestra Sport da Ring (Stadio Nicoletti), si svolgerà l'ultima riunione pugilistica dell'anno, organizzata in collaborazione con la società Cattolica Boxe.
Sul ring saliranno sei atleti del Riccione, pronti a misurare le loro abilità e il lavoro svolto durante la stagione. I pugili che rappresenteranno Polisportiva Riccione sono:
Andrea Palazzi, categoria Youth 71kg, Eva Fabbri, categoria Schoolgirl 54kg, Alfonso Izzo, categoria Junior 60kg, Marco La Torre, categoria Elite 2° 75kg, Isacco Mazzoli, categoria Junior 71kg, Cristian De Astis, categoria Youth +92kg.
"Questo incontro rappresenta un'importante opportunità per gli atleti di mettere alla prova la loro preparazione, frutto di dedizione e determinazione. La boxe riccionese continua la sua attività dal lontano 1964, sfornando atleti che hanno raggiunto traguardi importanti. Questi ragazzi e ragazze rappresentano le nuove leve in vista di un futuro radioso, ce la stanno mettendo tutta” è il commento dell’allenatore Ivan Cancellieri.
L’evento è aperto al pubblico.